Si profila un altro clamoroso addio in casa Pomì: ecco chi potrebbe arrivare al posto della partente...

Sirressi via dalla Pomì?
 di Redazione Pallavolissimo  articolo letto 2006 volte
Le ragazze in rosa
Le ragazze in rosa

Il mercato entra nel vivo: i maggiori club della Serie A1 lavorano per rinforzare i propri roster in vista della prossima stagione e sono tante le atlete che potrebbero cambiare maglia... Stando a quanto riferito dal collega Gianluca Pasini sul suo blog, si profilerebbe un giro di liberi che riporterebbe Giulia Leonardi a Busto, con Ilaria Spirito che si accaserebbe a Casalmaggiore.

Dopo Jovana Stevanovic, contesa da Monza e Scandicci, anche Imma Sirressi sarebbe vicina a lasciare la Pomì per approdare a Bergamo. Un'operazione che, se confermata, priverebbe i tifosi casalaschi dell'ultima superstite di quella formidabile squadra capace di vincere scudetto e Champions League!

Imma non ha mai nascosto il suo amore per Casalmaggiore e lo ha sempre dimostrato sul campo, ma oggi nello sport c'è sempre meno spazio per i sentimenti. Il professionismo esasperato, le esigenze di bilancio e le ragioni economiche vincono sul romanticismo di un tempo e le bandiere vengono sempre più spesso ammainate troppo in fretta.