Samsung Volley Cup: l'ottava giornata è tutta di domenica. Big match a Novara e Busto Arsizio, impegni interni per Pomì e Imoco.

Scende in campo la pallavolo femminile
02.12.2018 08:00 di Redazione Pallavolissimo  articolo letto 45 volte
Samsung Volley Cup: l'ottava giornata è tutta di domenica. Big match a Novara e Busto Arsizio, impegni interni per Pomì e Imoco.

Si disputa tutta di domenica l'ottava giornata della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile. L'Igor Gorgonzola Novara, neo capolista solitaria dopo il successo ottenuto al PalaVerde nel recupero di mercoledì scorso, affronterà un altro impegno complicato, contro la Saugella Team Monza. Per l'Imoco Volley Conegliano, battuta per la prima volta in stagione proprio dalle piemontesi, l'occasione di rifarsi immediatamente, ancora tra le mura di casa, contro il Club Italia Crai. Tuttora imbattuta e al secondo posto nonostante una gara in meno, la Unet E-Work Busto Arsizio riceve al PalaYamamay la Savino Del Bene Scandicci, che invece punta all'aggancio sulle farfalle: il match avrà inizio alle 17.30 e verrà trasmesso in diretta streaming sul sito di Rai Sport e in differita su Rai Sport + HD (canali 56 e 57 del digitale terrestre) in seconda serata. Andrà per la quinta vittoria consecutiva in casa la Pomì Casalmaggiore, che ospiterà la Banca Valsabbina Millenium Brescia, mentre cercherà il tris la Zanetti Bergamo, che se la vedrà in casa contro la Lardini Filottrano del neo primo allenatore Filippo Schiavo. Infine sfida estremamente interessante tra Bosca S.Bernardo Cuneo e Il Bisonte Firenze. 

SAMSUNG VOLLEY CUP A1
IL PROGRAMMA DELLA 8^ GIORNATA

Domenica 2 dicembre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara - Saugella Team Monza  ARBITRI: Lot-Boris  ADDETTO VIDEO CHECK: Marigliano
Imoco Volley Conegliano - Club Italia Crai  ARBITRI: Saltalippi-Frapiccini  ADDETTO VIDEO CHECK: Spiazzi 
Pomì Casalmaggiore - Banca Valsabbina Millenium Brescia  ARBITRI: Feriozzi-Turtù  ADDETTO VIDEO CHECK: Bartesaghi
Zanetti Bergamo - Lardini Filottrano  ARBITRI: La Micela-Simbari  ADDETTO VIDEO CHECK: Conti
Bosca S.Bernardo Cuneo - Il Bisonte Firenze  ARBITRI: Spinnicchia-Prati  ADDETTO VIDEO CHECK: Martinelli
Domenica 2 dicembre, ore 17.30 (differita Rai Sport + HD)
Unet E-Work Busto Arsizio - Savino Del Bene Scandicci  ARBITRI: Tanasi-Cappello  ADDETTO VIDEO CHECK: Kronaj
Riposa: Reale Mutua Fenera Chieri

LA CLASSIFICA
Igor Gorgonzola Novara 20; Unet E-Work Busto Arsizio* 17; Imoco Volley Conegliano* 15; Pomì Casalmaggiore 15; Savino Del Bene Scandicci* 14; Saugella Team Monza 11; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 10; Il Bisonte Firenze 9; Zanetti Bergamo 6; Bosca San Bernardo Cuneo* 5; Lardini Filottrano* 3; Club Italia Crai* 1; Reale Mutua Fenera Chieri 0.
* una partita in meno