Modena, torna Velasco: "Ora si può tornare a sognare, Julio ha cambiato la storia"

Il club emiliano annuncia il ritorno del tecnico
14.05.2018 01:13 di Redazione Pallavolissimo  articolo letto 61 volte
Modena, torna Velasco: "Ora si può tornare a sognare, Julio ha cambiato la storia"

Non sta nella pelle Catia Pedrini, presidente di Modena Volley, nell'annunciare il ritorno in gialloblù di Julio Velasco. Queste le parole della numero uno emiliana: 

“Ora che Julio Velasco ha ufficializzato la sua posizione con la Federazione Argentina posso condividere con tutti voi la mia enorme gioia. Ho sempre pensato che nello sport, come nella vita, non si possa vivere soltanto di ricordi. Per questo, non è stato il rispetto di una Memoria straordinaria a spingermi a scegliere Julio Velasco per la guida tecnica di Modena Volley. No! Ho voluto Julio, l’uomo che ha cambiato la storia della nostra disciplina, a Modena in Italia e nel mondo, perché lo considero una straordinaria promessa di Futuro. Con la maiuscola.

Chi mi conosce sa che abbiamo attraversato un periodo difficile, per usare un eufemismo. Ripartire con Velasco significa puntare non solo sulla tradizione, ma su una cultura che è amore per la pallavolo.

Sono certa che la nostra gente condivide il sentimento che anima la mia voglia di un avvenire felice. Grazie Julio, sarà bello sognare tutti insieme”.