Capitano cercasi: a chi la fascia della Sir dopo l'addio di Birarelli? Ecco i possibili candidati, chi la spunterà?

Tra i papabili anche Potke e Magnum...
 di Gabriele Cantella  articolo letto 645 volte
I Block Devils
I Block Devils

Perugia cerca un nuovo capitano dopo l'addio di Emanuele Birarelli, passato a Verona. Almeno quattro i candidati alla fascia, a cominciare da Luciano De Cecco, che per anzianità di servizio e centralità del ruolo che ricopre in campo rappresenterebbe un'eccellente soluzione.

Per la sua lunga militanza tra le file dei Block Devils e il sincero attaccamento alla maglia, ormai una seconda pelle, meriterebbe la fascia anche Aleksandar Atanasijevic. Nonostante sia arrivato a Perugia appena un anno fa, Marko Podrascanin, per grinta, esperienza e carisma, sarebbe senz'altro un ottimo capitano. L'ipotesi più affascinante, e forse la più probabile, è che a raccogliere l'eredità del 'Bira' sia Zaytsev!

Assegnare a Ivan i gradi del comando sarebbe una scelta logica anche per l'immagine del club che verrebbe veicolata in giro per l'Italia nel mondo attraverso il volto di uno degli atleti più conosciuti e apprezzati sulla scena del volley internazionale! Personalità, leadership e autorevolezza, in campo e all'interno dello spogliatoio, completerebbero il quadro, rendendo lo Zar un capitano perfetto per la nuova Sir!